Dal momento in cui riceverai la mail di avvenuta attivazione PEC significa che la tua PEC è stata attivata ed è pronta per essere utilizzata, ma per poter accedere all’interno è necessario generare la password.
Per ripristinare la password clicca sul seguente link:
Una volta aperta la pagina, dovrai inserire il nome della tua casella PEC e cliccare sul pulsante "Richiedi reset" Successivamente riceverai la mail da parte del nostro partner Intesi Group (controlla anche nella cartella dello Spam o Posta Indesiderata) sul tuo indirizzo di posta personale (che hai inserito in fase d'ordine) che ti chiederà di creare una password; una volta generata la nuova password, sarai in grado di accedere all’interno della tua PEC Dal momento in cui riceverai la mail dovrai cliccare sul link presente su QUI --> "Per proseguire clicca qui ." |
ps. Se non ricevi la mail di Intesi Group significa che l’indirizzo mail personale che hai inserito in fase d’ordine non funziona correttamente o non è attendibile, in quel caso dovrai contattarci per fornirci un altro indirizzo (consigliati gestori popolari come gmail, hotmail, yahoo, etc), e dopo 3 ore potrai effettuare nuovamente la procedura di Reset Password.