Non ricevo la mail di Reset Password, perché?

Se hai effettuato correttamente la procedura di Reset Password e non ricevi dopo alcuni minuti nessuna mail da parte di Intesi Group, significa che c’è un problema, cosa devi controllare?

Controlla di non aver ricevuto la mail all’interno della cartella dello Spam (Posta indesiderata)

Se dopo alcuni minuti (mediamente 10 minuti) non hai ancora ricevuto nessuna mail nemmeno all’interno dello Spam, significa che molto probabilmente il tuo indirizzo mail personale che hai inserito in fase d’ordine, non è corretto, non è funzionante oppure non è attendibile.

Cosa devi fare per risolvere il problema? 

  1. Contattaci via mail all’indirizzo info@concorsipec.it e forniscici un altro tuo indirizzo mail personale più attendibile (es: gmail, hotmail, yahoo)
  2. Il nostro ufficio si occuperà di modificare l’indirizzo mail all’interno dell’anagrafica clienti, negli orari di ufficio: LUN – VEN 9.00 – 17.00
  3. Successivamente potrai nuovamente ripetere l’operazione per ricevere la mail di ripristino password
  4. Attenzione! Prima di effettuare nuovamente l’operazione di Reset Password, attendi la nostra risposta dove ti comunichiamo di aver modificato l’indirizzo mail, altrimenti effettuerai di nuovo la procedura inviandola sul tuo indirizzo mail attuale e non su quello nuovo

E’ importante sapere che ConcorsiPEC non è responsabile degli indirizzi mail personali inseriti dal cliente, di conseguenza non può essere ritenuto responsabile della mancata ricezione della mail di Reset Password, in quanto noi ci occupiamo di attivare il servizio PEC entro 30 minuti negli orari di ufficio, come indicato sul contratto che regola il rapporto di fornitura tra la nostra società ed il cliente.

Se il cliente non riceve la mail di Reset Password significa che l’indirizzo mail personale che ha inserito in fase d’ordine non è corretto, non è funzionante oppure non è considerato come un indirizzo mail attendibile da Intesi Group.

 

_____

 

Il nostro reparto ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno negli orari di ufficio (LUN - VEN | 9.00 - 17.00), se hai bisogno di ottenere supporto fuori dagli orari di ufficio puoi acquistare l'opzione di ASSISTENZA EXTRA al costo di 15 euro.

 

CONTATTACI SUBITO RICHIEDENDO DI EMETTERE LA PROFORMA PER ACQUISTARE L'ASSISTENZA EXTRA, ED UNA VOLTA PAGATO IL SERVIZIO PROVVEDEREMO A FORNIRTI IMMEDIATAMENTE IL SUPPORTO DI CUI HAI BISOGNO.

 

orari assistenza extra:

LUN - VEN | 17.01 - 20.00

SAB - DOM | 09.00 - 17.00

 

  • 66 Utenti hanno trovato utile questa risposta
Hai trovato utile questa risposta?

Articoli Correlati

Come inviare una comunicazione via PEC

Una volta attivata la PEC e ripristinata la password, sarà possibile accedere all’interno della...

Come generare la Password per accedere all'interno della PEC

L'attivazione della PEC è garantita entro 30 minuti in base all'opzione di attivazione...

Sono passati 30 minuti ma la PEC non è attiva, perché?

Hai effettuato l’ordine ed il pagamento ma non hai ancora ricevuto la mail di avvenuta...

Perché non ho diritto al rimborso sul rinnovo automatico?

Indice dei contenuti Sono a conoscenza del rinnovo automatico? Accettazione clausole...

Cosa devo fare per acquistare la PEC

La PEC può essere attivata da chiunque: privati italiani e stranieri, imprese, aziende con...